PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bel tempo nel week end, poi nuovo peggioramento previsioni

Più informazioni su

Dopo il passaggio della perturbazione che ha portato precipitazioni anche nel piacentino, sul fronte meteo si attende un week end all’insegna della stabilità.

Secondo le previsioni di Arpae il tempo sarà infatti prevalentemente soleggiato fino alla giornata di domenica 8 aprile, quando si prevede nuvolosità in aumento a causa dell’avvicinamento di una depressione che porterà poi ad un nuovo peggioramento all’inizio della prossima settimana con piogge in arrivo.

Le temperature subiranno una lieve flessione nei valori minimi dalla giornata di venerdì per effetto dei rasserenamenti notturni. Stazionarie le massime attorno a 17-20 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.