PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arezzo penalizzato di sei punti, il Pro lo scavalca in classifica

Più informazioni su

Nuova penalizzazione per l’Arezzo Calcio, squadra che milita nel girone A di Serie C, lo stesso di Piacenza e Pro Piacenza. La Sezione Disciplinare del Tribunale Federale Nazionale ha sanzionato per alcune violazioni CoViSoC i toscani, ai quali sono stati inflitti sei punti di penalità che si sommano ai 9 già comminati in precedenza.

L’Arezzo scende così a quota 30 punti: una buona notizia in chiave playout per il Pro Piacenza, che in virtù della penalizzazione sopravanza di una posizione proprio gli amaranto. I rossoneri sono ora quintultimi (e virtualmente fuori dagli spareggi salvezza) con 35 punti, davanti a Gavorrano (33), Cuneo (32), Arezzo (30), e Prato (25).

La squadra del patron Burzoni, che arriva da un periodo nero con un filotto di sconfitte che ha portato all’avvicendamento in panchina tra Fulvio Pea e la coppia Maccoppi – Lucci, sarà chiamata sabato sera all’impegno nel derby contro il Piacenza.

Foto figc.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.