PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arriva a Piacenza il mercato del Forte: domenica limitazioni al traffico

Il  mercato del Consorzio degli Ambulanti di Forte dei Marmi arriva nel centro di Piacenza col titolo “La moda nel tempo”. La manifestazione, come sempre, sarà lieta di offrire prodotti artigianali italiani di alta qualità ai cittadini piacentini.

Per consentire lo svolgimento del mercato domenica 8 aprile saranno in vigore alcune limitazioni al traffico. Dalle 6 alle 24, circolazione vietata in via Cavour – tra largo Bacciocchi e piazza Cavalli – nonché nel tratto di via Gregorio X tra via Cittadella e via Cavour, in via Romagnosi, piazza Cavalli, piazza delle Grida, piazza  Mercanti e largo Battisti.

Nello stesso tratto di via Cavour, su entrambi i lati, della carreggiata, così come in piazza delle Grida e in piazza Mercanti, dalle ore 5 alle 24 sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata. Contestualmente, i residenti in via Romagnosi, via Gregorio X, vicolo Serafini e largo Matteotti potranno transitare in entrambi i sensi di marcia per raggiungere le proprie autorimesse.

Ai mezzi pubblici sarà consentito il transito lungo la direttrice via Roma – via Borghetto, con attraversamento di via Cavour.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.