Asfalto a “groviera” al parcheggio di viale Malta foto

Più informazioni su

Maltempo, asfalto del parcheggio di viale Malta a Piacenza come una “groviera”. Dopo “l’emergenza buche” di inizio marzo, causata dalle tardive nevicate e dalla pioggia, la situazione in alcune aree cittadine non è ancora migliorata.

A segnalarlo un lettore che nella mattina del 9 aprile ha scattato le FOTO allegate all’articolo, dove sono ben visibili i numerosissimi avvallamenti nel manto stradale dell’area di sosta, alcuni anche profondi e colmi d’acqua.

Buche che, come precisa il cittadino, oltre a poter causare danni alle auto, mettono anche a rischio la sicurezza di ciclisti e pedoni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.