PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto fuori strada a Chiavenna Landi, 20enne grave foto

Soccorsi in azione nella tarda mattinata del 21 aprile, lungo la strada che conduce a Cortemaggiore (Piacenza), all’altezza di Chiavenna Landi.

Una Lancia Y è uscita di strada finendo nel canale dopo aver distrutto un ponticello nei pressi di un’abitazione.

In posto i sanitari del 118 e anche l’elisoccorso giunto da Parma. I vigili del fuoco hanno operato per liberare dall’abitacolo il conducente, un giovane classe ’98 residente a Cortemaggiore, rimasto seriamente ferito con diversi traumi.

incidente incastrato Chiavenna Landi

E’ stato trasportato in elicottero al nosocomio di Parma in condizioni gravi.

I rilievi sono a cura della polizia municipale dell’Unione Intercomunale della Bassa Val d’Arda. La strada è rimasta chiusa per circa un’ora e mezza per consentire i soccorsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.