PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bakery, il vice Casella:”Una vittoria bella e non scontata”

Più informazioni su

Come cambia il mondo in 24 ore. La Bakery pallacanestro Piacenza, che aveva le spalle al muro contro Rimini e si vedeva attaccata da 3 formazioni, ha vinto e ora è lei a guardare tutti dall’alto verso il basso (tranne Cento, prima ed irraggiungibile).

Domenica 22 aprile, contro l’Orva Lugo (terzultima e praticamente obbligata ai playout), ci sarà l’ultima fatica del campionato che Piacenza deve assolutamente portare a casa, per non dipendere dai risultati altrui. Come ogni lunedì, Bakery TV ha intercettato Filippo Casella.

“Sabato sera abbiamo portato a casa una bella vittoria, non scontata dopo l’andata e la brutta partita di Mercoledì a Padova. I ragazzi hanno messo in campo fisicità ed intensità in difesa, trasformate in tante volate in attacco che ci hanno fruttato 18 punti in campo aperto, e normalmente quando segni così tanto in contropiede difficilmente perdi”.

Coach Coppeta nell’intervista post partita ha parlato di continuità senza la quale anche l’ultimo risultato sarebbe vano.

“È proprio quello di cui abbiamo bisogno, continuità. Chissà che una partita come quella di sabato, dominata nel corso dei 40’, tranne una piccolissima parentesi, non ci abbia dato proprio quello stimolo per ritrovarla e mantenerla negli imminenti playoff che inizieranno dopo la trasferta di Lugo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.