PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bel tempo fino al 25 aprile, poi peggiora previsioni

Più informazioni su

Ancora bel tempo fino al 25 aprile, poi il meteo dovrebbe cambiare. E’ questo l’andamento atteso per i prossimi giorni.

“Fino a mercoledì avremo ancora tempo stabile e soleggiato, con qualche eccezione nella giornata di lunedì – spiegano gli esperti di 3bmeteo.com -. A partire dal 26 aprile invece sarà possibile un aumento della instabilità sulla nostra Penisola con qualche temporale al Centro Nord, specie sui rilievi, ed una generale diminuzione delle temperature con queste che grosso modo si porteranno nei valori tipici del periodo. Tale situazione potrebbe essere il preludio ad una fase maggiormente dinamica attesa negli ultimi giorni del mese di aprile”.

“L’approssimarsi di una debole depressione – confermano da Arpae – porterà un aumento della nuvolosità ad iniziare da giovedì con piogge sparse piu’ probabili tra venerdì e sabato. Temperature in diminuzione solo a termine periodo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.