PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bocce, a Podenzano dominio piacentino. Vittoria per la coppia Manghi – Selogna

Più informazioni su

Concluse a Podenzano (Piacenza) le fasi finali del 5° G.P. ITAS Assicurazioni, gara regionale a coppie per le categorie A, B e C organizzata dalla Bocciofila Podenzano. Dominio assoluto per il boccismo piacentino, che occupa l’intero podio: vittoria finale per i forti Roberto Manghi – G. Luca Selogna (Fontanella) che superano nella partita decisiva i bravissimi Giovanni Negri – Piero Sebastiani (Gambini).

Ottimi anche i piazzamenti al terzo posto per Stefano Galluzzi – Corrado Rossi (Fontanella), sconfitti nel derby di semifinale tutto di categoria A dai futuri vincitori, e per i padroni di casa, i categoria C Bruno Necchi – Giovanni Rizzi (Podenzano). Buoni piazzamenti dal quinto all’ottavo posto per Aldo Fummi – Gianni Lambri (Old Facsal), Antonio Cavalli – Giorgio Negri (Old Facsal), Simone Consigli – Domenico Corrò (Il Cervo, PR) e per Marco Lanfranchi – Mauro Selvatico.

Eccellente come sempre l’organizzazione delle manifestazione da parte della Bocciofila Podenzano del Comitato di Piacenza, così come la direzione di gara da parte del sig. Gianluca Giulivi del Comitato Prov.le FIB di Piacenza.

Risultati

Cat. A-B-C:
1° Roberto Manghi-G.Luca Selogna (Fontanella, Pc);
2° Giovanni Negri-Piero Sebastiani (Gambini, Pc);
3° Stefano Galluzzi-Corrado Rossi (Fontanella, Pc);
4° Bruno Necchi-Giovanni Rizzi (Podenzano, Pc);
5° Aldo Fummi-Gianni Lambri (Old Facsal, Pc);
6° Marco Lanfranchi-Mauro Selvatico (Val Trebbia, Pc);
7° Simone Consigli-Domenico Corrò (Il Cervo, Pr);
8° Antonio Cavalli-Giorgio Negri (Old Facsal, Pc);
9° G.Franco Gazzola-Enzo Picchioni (Val Trebbia, Pc);
10° Roberto Nicolini-Francesca Repetti (Old Facsal, Pc);
11° Rosalba Ghisoni-P.Luigi Rossetti (Fontanella, Pc);
12° Luigi Benna-Fabio Pellacini (Coop Castelvetro, Cr);
13° Giampiero Gorra-Flavio Marina (Podenzano, Pc);
14° Aldo Bruschi-Sergio Cuminetti (Old Facsal, Pc);
15° Alessandro Clementi-Pierino Zinetti (Astra, Cr);
16° Giovanni Abis-Irmo Parmeggiani (Salsese, Pr).

Foto sono di G.Luca Giulivi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.