Calcetto integrato, lo Special Dream Team in semifinale del campionato interprovinciale

Con tre successi nella ottava e nona giornata del Campionato Interprovinciale (Cremona, Brescia Piacenza) di calcetto a 5 i piacentini dello Special Dream Team si sono aggiudicati la vittoria del girone e l’accesso alla semifinale.

Nel primo incontro la squadra si é imposta sugli Audaci per 10-1 in un match praticamente senza storia. Vittoria agevole anche contro gli Sfacelo (9-3), mentre nella sfida decisiva per la conquista della semifinale il team piacentino ha avuto la meglio sui Fuorigioco di Rivarolo Mantovano per 4-1.

Con queste tre vittorie lo Special Dream Team chiude il girone a punteggio pieno: merito di un ottimo gioco messo in mostra per tutto il campionato sotto la guida dell’allenatore Matteo Mirti e dall’accompagnatore Mauro Mirti

La formazione
Tramonti, Bonacina, Bahari, Tonoli, Bonato, De Cubellis, Donelli, Gazzola, Ingoglia, Mirabile, Stringile.

La classifica:
Special Dream Team……………….punti 24
Fuorigioco……………………………..punti 22
Warriors…………………………………punti 18
Team Pa Sol……………………………punti 18
Pepo Team……………………………..punti 16
Stagnolmese……………………………punti 16
Sfacelo…………………………………..punti 16
Audaci……………………………………punti 9
Chumbawamba……………………….punti 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.