PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion in fiamme sull’A21, autostrada chiusa tra Castelsangiovanni e Piacenza foto

Camion in fiamme sull’autostrada A21. Grave incidente nel pomeriggio di martedì all’altezza dell’uscita di Piacenza Ovest, nella zona di Borgotrebbia: da quanto si è appreso un mezzo pesante che trasportava fusti di olio motore ha improvvisamente sbandato per poi ribaltarsi in mezzo alla carreggiata e prendere fuoco.

Camion in fiamme

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 insieme ai vigili del fuoco, impegnati con quattro mezzi a spegnere le fiamme. Dall’incendio si è sprigionata un’alta colonna di fumo nero, visibile in varie parti della città. Fortunatamente il conducente, riuscito ad uscire dall’abitacolo, non ha riportato gravi conseguenze.

Gravi i disagi al traffico: il tratto autostradale fra Castelsangiovanni e Piacenza è stato chiuso durante le operazioni dei soccorritori, con conseguenti lunghe code che hanno interessato anche via Emilia Pavese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.