PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In Cna un incontro sulle prospettive del sistema pensionistico italiano

Più informazioni su

“2060: Ritorno al futuro. Lotta per le pensioni quando il mondo sarà degli Over 65”, è il titolo dell’incontro in programma domani – giovedì 19 aprile alle ore 17 – presso la Sala Riunioni di CNA Piacenza, in via Coppalati (località Le Mose).

L’incontro, organizzato in collaborazione con Banca Generali e che sarà introdotto dal Presidente provinciale di CNA, Giovanni Rivaroli e concluso dal Direttore Enrica Gambazza, vedrà al tavolo dei relatori la dott. Laura Dieci e il dott. Giancarlo Gerosa che parleranno sul tema “INPS e previdenza integrativa: la situazione oggi e le prospettive per il futuro; strumenti per non arrivare impreparati alla pensione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.