PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coltello, coca e hashish. Una denuncia e due segnalazioni

Più informazioni su

Un coltello a serramanico e piccole quantità di cocaina e hashish. Questo l’esito dei controlli volti alla prevenzione dei reati e della microcriminalità eseguiti sulle strade della provincia dai carabinieri della compagnia di Piacenza nella serata del 9 aprile.

I militari hanno fermato un auto con a bordo un cittadino marocchino 36enne, trovato in possesso di un coltello a serramanico da 14 centimetri. Il soggetto, pregiudicato, è stato quindi deferito a piede libero per porto di coltello e per aver rifiutato di fornire le proprie generalità.

A Ziano i carabinieri di Castel San Giovanni hanno invece fermato una coppia di amici 44enni, trovati rispettivamente con un grammo di cocaina e un grammo e mezzo di hashish. Entrambi sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori di stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.