PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Contestazioni 25 aprile, i Liberali: “Solidarietà al sindaco Barbieri”

L’Associazione dei Liberali Piacentini manifesta “tutta la propria solidarieta” al sindaco Patrizia Barbieri a seguito delle contestazioni nella giornata del 25 aprile.

“E’ paradossale – scrivono in una nota – che proprio chi dice di difendere la libertà conquistata manifesta poi intolleranza per l’espressione di pensieri diversi dai suoi. Non è una novita, ma dimostra che la libertà di parola va ancora difesa e che, per evitare simili sconsiderati comportamenti, non bisogna assolutamente rifugiarsi nell’ovvio del pensiero unico”.

“Anche votando contro gli estremismi e per il centrodestra – proseguono – gli italiani hanno dimostrato di volere difendere la libertà di parola, cosi manifestando con chiarezza un pensiero che i giochi parlamentari romani non riescono a far dimenticare a mezzo della vergogna che si deve provare a fronte di comportamenti ed alleanze purchessiano, di destra o di sinistra, basta che assicurino l’andata al governo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.