PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli in stazione “Presidiati dalla Polfer circa il 50 per cento dei treni” foto

Più informazioni su

Controlli della Polfer e della polizia nella stazione ferroviaria di Piacenza nel pomeriggio di venerdì 27 aprile.

In particolare le verifiche si sono concentrate alla ricerca di ordigni esplosivi in stazione con il ricorso alle unità cinofila di Bologna.

Controllate complessivamente all’esterno 25 persone, di cui 5 sono risultate con precedenti.

Dalla Polfer di Piacenza arriva un messaggio rassicurante: “Chi viaggia in treno si può sentire al sicuro, ogni viaggiatore, nel caso noti qualcosa che non va può rivolgersi in primis al personale ferroviario, che provvederà eventualmente ad allertarci”.

La percentuale di convogli presidiati dalla Polfer è di circa il 50 per cento. “Borseggi e scippi a bordo dei treni sono molto rari e la stazione di Piacenza è fra le più sicure”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.