Coppa Regioni tennistavolo, Emilia Romagna prima con Cappuccio e Polyakova (Corte)

Più informazioni su

C’è anche la firma di Costantino Cappuccio e del tecnico Svetlana Polyakova (Teco Corte Auto) nel successo a Molfetta della delegazione emiliano romagnola alla 38esima edizione della Coppa della Regioni di tennistavolo, probante manifestazione Under 14 della Fitet/Coni.

Mai la squadra regionale era arrivata al primo posto: un successo che fa storia e vede appunto fra i protagonisti due rappresentanti del tennistavolo Cortemaggiore a conferma del valore del lavoro svolto dal club piacentino.

Oltre a Cappuccio e al tecnico Polyakova, la delegazione emiliano romagnola era composta da Caterina Angeli (Tennistavolo Acli Lugo), Matteo Pecchi (Tennistavolo Villa d’Oro Modena), Daniele Rossi (Maior Tennistavolo) e dall’altro tecnico Catalin Picu,(Lugo ).

La formula della competizione prevedeva quattro singolari maschili, il singolo femminile e il doppio maschile e misto: una gara esemplare quella condotta dalla squadra regionale, che solamente in semifinale contro la formazione pugliese ha rischiato il risultato.

EMILIA ROMAGNA MOLISE 4-0

EMILIA ROMAGNA LAZIO 4-0

EMILIA ROMAGNA CALABRIA 4-0

EMILIRA ROMAGNA UMBRIA 4-0

EMILIA ROMAGNA PUGLIA 4-3

FINALE: EMILIA ROMAGNA SICILIA 4-1

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.