PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Croce Bianca Piacenza, Fabrizio Velieri confermato presidente

Più informazioni su

Dopo la votazione dello scorso 24 marzo scorso, che ha visto la nomina di 8 nuovi consiglieri della Croce Bianca di Piacenza, nella prima riunione di consiglio sono state eseguite le nomine per le cariche direttive.

Presidente è stato riconfermato Fabrizio Velieri, vice presidente è stato nominato il prof. Fabio Fornari, alla sua prima esperienza nella Pubblica Assistenza. Conferma anche per il direttore sanitario, Dott. Tino Testa, segretario è Flaviano Giovanelli e tesoriere riconfermato Filippo Zazzali.

Laura Gaidolfi avrà la delega per Area Sostenitori e Realizzazione Eventi, Ezio Valenti, per Area Sede e Paolo Ruzza per Ambulatori e Area Comunicazione.

Il consiglio ha inoltre confermato come responsabile dell’Area Servizi di Soccorso Paolo Rebecchi, e come responsabile dell’Area Volontari la Sig.ra Alessandra Grana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.