PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cultura, i consiglieri 5 Stelle a Pavesi: “Nostre segnalazioni hanno portato risposte”

Più informazioni su

Pubblichiamo la replica dei consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle al consigliere della Lega Nord Nelio Pavesi che in una nota aveva criticato la loro presa di posizione in materia di “politica culturale” della giunta Barbieri

IL TESTO – Prendiamo atto del comunicato a firma del consigliere della Lega Nelio Pavesi, con il quale abbiamo un ottimo rapporto, per dissentire con quanto da lui affermato nell’articolo che ha per oggetto la gestione dell’aspetto cultura a Piacenza da parte dell’assessore Polledri.

Le nostre segnalazioni (trasferimento del mercato cittadino e rassegna cinema all’aperto – Daturi) hanno generato da parte dell’Amministrazione quelle risposte che non erano ancora arrivate. Ciò dimostra che il nostro dovere di consiglieri comunali è stato svolto correttamente; il Sindaco ha fatto retromarcia, il mercato è rimasto nella sua sede storica e gli organizzatori della rassegna cinema all’aperto hanno avuto importanti rassicurazioni.

Se anche in futuro i nostri interventi sortiranno gli stessi effetti insisteremo con maggior forza per farci tramite delle istanze dei cittadini come nello spirito del Movimento che abbiamo l’onere di rappresentare.

Consigliamo al collega Pavesi di occuparsi delle dinamiche interne al proprio partito che non sembrano per grado di conflittualità dissimili da quello di altri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.