PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica all’ombra del Duomo rifiorisce la primavera

Più informazioni su

Domenica 22 aprile all’ombra del Duomo rifiorisce la primavera. E’ la manifestazione “Piacenza in fiore”: dalle 10 alle 20 la piazza sarà animata da coloratissime esposizioni di fiori, piante aromatiche, bulbi, piante da frutto, allestimento di angoli verdi, idee e suggerimenti per il giardino e l’orto.

L’appuntamento, promosso da Domus Justinae, Anspi Domus e Progetto Vita in collaborazione con Comune di Piacenza è divenuto ormai un classico per gli appassionati di giardinaggio e per coloro che amano frequentare le iniziative del centro storico.

LIMITAZIONI AL TRAFFICO – Domenica 22, in concomitanza con “Piacenza in fiore”, dalle 7 alle 21 sarà vietata la circolazione in piazza Duomo – fatta eccezione per il lato Nord – e nel tratto di via Pace tra vicolo del Tarocco e piazza Duomo (fatta eccezione per residenti, dimoranti e fruitori di posti auto privati).

Varrà per tutti, invece, il divieto di sosta con rimozione forzata sul lato Nord dell’area di parcheggio dei chiostri del Duomo, riservata ai mezzi degli espositori purchè muniti di apposito contrassegno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.