PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica “La fattoria di una volta” in piazza Duomo, cambia la viabilità in centro

Più informazioni su

Per consentire lo svolgimento della manifestazione “La fattoria di una volta”, dall’una di notte alle 24 di domenica 8 aprile sarà istituito il divieto di circolazione in piazza Duomo, via Daveri, via Legnano e via Pace, fatta eccezione per i mezzi di soccorso, delle forze dell’ordine e i veicoli a servizio della kermesse. Le linee del trasporto pubblico osserveranno percorsi alternativi.

Contestualmente, sarà vietata la sosta in piazza Duomo, via Daveri, via Legnano, dal civico 2 al civico 20 di via Pace. Divieto di sosta con rimozione forzata anche sul lato Nord dei Chiostri del Duomo e su entrambi i lati di viale Abbadia, dove potranno sostare unicamente i mezzi degli espositori purchè appongano, ben visibile sul parabrezza, l’apposito contrassegno distintivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.