PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dorme sul treno e si rifiuta di scendere, 22enne denunciato

Più informazioni su

Dorme su un treno fermo alla stazione di Piacenza e si rifiuta di scendere, 22enne denunciato.

I carabinieri hanno ricevuto la richiesta d’intervento alle 3.30 del 18 aprile da parte dei vigilanti, che non riuscivano a far scendere un intruso da un convoglio fermo al binario sette.

Sul posto sono arrivati i militari del Radiomobile che hanno identificato il soggetto, un 22enne marocchino risultato essere irregolare sul territorio nazionale.

Nei confronti del ragazzo era stato emesso un ordine di espulsione del Questore il 31 marzo scorso, con l’obbligo di lasciare il territorio entro sette giorni. I militari l’hanno quindi deferito per ingresso e soggiorno illegale sul territorio nazionale. La sua posizione ora è al vaglio dell’ufficio immigrazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.