PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Escursionista cade per cinque metri in una scarpata vicino a Ponte Gobbo

Escursionista finisce in una scarpata, soccorritori in azione.

L’allarme è partito introno alle 17 di domenica 8 aprile da Bobbio (Piacenza).

Vittima della caduta una 41enne residente in provincia, che mentre stava camminando vicino alla zona del Ponte Gobbo di Bobbio lungo il fiume Trebbia, è scivolata in un pendio scosceso, per circa cinque metri.

La donna, in compagnia di 50enne piacentino, subito ha avvertito un forte dolore agli arti inferiori.

E’ stata quindi allertata la macchina dei soccorsi e sul posto sono arrivati l’ambulanza dell’ospedale di Bobbio, i carabinieri, il Soccorso Alpino e i Vigili del Fuoco. La barella è stata quindi trasportata fuori dal breve tratto impervio e la ferita, che ha riportato alcuni traumi e contusioni, affidata ai sanitari dell’ambulanza.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.