Euroacque, primi punti stagionali per l’U14. Turno infrasettimanale per U12

Nell’ultimo turno soddisfazioni dall’U14 dell’Euroacque baseball, che guadagna i primi punti stagionali battendo l’Ares Milano 18-11. Sconfitti invece in casa gli U12 ad opera del Reggio Emilia (13-4).

UNDER 14 – Netto il successo U14 con i biancorossi avanti fino a 10-0, prima che gli avversari potessero iniziare a trovare punti. Nel finale si assisteva al timido ritorno dell’Ares, che comunque non riusciva a rimettere in discussione il risultato.

PIACENZA  (5-4-1-5-3 ) 18 ; ARES  (0-0-5-2-4)  11                                                                                                  

Formazione: Berretta, Albasi, Benite, Fasser (Carbonaro, Birca), Scrivani, Di Palma, Faita (Staurenghi), Travaini, Rossetti ( Paramingo).

UNDER 12 – Di altro tenore la sfida al Montesissa tra le U12 di Reggio e Piacenza. Gli ospiti ipotecavano il successo già nei primi inning e per i giovani dell’Euroacque non è restato da fare che cercare di limitare i danni. All’ultimo attacco i punti biancorossi.

REGGIO EMILIA  (4-1-1-3-0-4) 13 ; PIACENZA  (0-0-0-0-0-4) 4                                                                      

Formazione: D’Auria, Riviera, Pancini, Lovattini, Gerardi, Monticelli, Travaini (Sidi), Improta (Poggi), Bravi (Agosti).

Mercoledì 25 aprile si sfrutta la festività per un turno infrasettimanale che accomuna U12 e U12 Esordienti nella trasferta di Parma, contro i pari età dello Junior (campo via Budellungo). Alle 10,30 play-ball per U12 a seguire la partita Esordienti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.