PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Faccia a faccia con i ladri armati, 90enne dà l’allarme col telesoccorso

Più informazioni su

Faccia a faccia con i ladri armati, un novantenne riesce a dare l’allarme con il telesoccorso. Il fatto è accaduto nella serata del 12 aprile, in una villetta in via Emilia Pavese a Piacenza.

Due malviventi si sono introdotti nell’abitazione di un novantenne invalido, costretto a letto. Con il volto travisato da una retina, i due, che secondo quanto riferito dalla vittima parlavano perfettamente l’italiano, hanno minacciato l’anziano con una pistola in pugno.

Gli hanno chiesto di consegnare monili e denaro, ma l’uomo è riuscito ad azionare il telesoccorso. I due lo hanno quindi colpito alla mano con il calcio della pistola, ferendolo, e si sono quindi allontanati a mani vuote. Sul posto i carabinieri del radiomobile, che hanno avviato le indagini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.