PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finisce con l’auto contro la pianta, è positivo ad alcol e droghe. Denunciato foto

Alcol e droghe, finisce con l’auto contro la pianta. Nei guai un 20enne di San Giorgio (Piacenza), protagonista di un incidente avvenuto lungo la strada provinciale numero sei, nella notte del 26 aprile.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il giovane era solo a bordo del veicolo e viaggiava in direzione di San Giorgio, quando avrebbe perso autonomamente il controllo del mezzo, schiantandosi contro un albero al margine della carreggiata.

Sul posto sono arrivati i soccorsi e i carabinieri del Radiomobile. Il guidatore, fortunatamente non seriamente ferito, è stato condotto in ospedale per le cure e gli accertamenti del caso. Dalle analisi è risultato avere un tasso di alcol nel sangue pari a 2 (quattro volte oltre i limiti di legge) ed è risultato positivo a delle sostanze stupefacenti.

I militari hanno provveduto al ritiro immediato della patente e a denunciare il 20enne per guida sotto l’effetto di stupefacenti e guida in stato di ebbrezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.