PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Flash mob “corsaro” per lanciare l’opera di Giuseppe Verdi fotogallery

Flash mob “corsaro” nelle vie del centro di Piacenza, ieri sabato 28 aprile, per lanciare l’ultima opera lirica della stagione.

Si tratta de “Il Corsaro” di Giuseppe Verdi, con libretto di Francesco Maria Piave, ispirato al poemetto “The Corsair” di lord Byron.

L’opera sarà rappresentata al Teatro Municipale il 4 e il 6 maggio.

Nelle foto e nel video realizzati dalla Fondazione Teatri di Piacenza ecco igli spadaccini in azione in Piazza Cavalli sotto la guida del Maestro d’armi Renzo Musumeci Greco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.