PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

FlixBus arriva a Piacenza: al via corse in autobus per 30 mete italiane

Più informazioni su

Gli autobus verdi arrivano a Piacenza: FlixBus, leader europeo della mobilità in autobus, integra la città emiliana nella propria rete avviando i collegamenti con circa 30 mete nazionali. Da giovedì 18 aprile, i Piacentini potranno sfruttare il servizio economico e green di FlixBus per viaggiare in Italia a bordo di moderni autobus dotati dei più alti standard di comfort e sicurezza.

Al via domani i primi collegamenti nazionali con oltre 20 mete dal Piemonte alla Puglia. I primi collegamenti da Piacenza partiranno già domani (giovedì): oltre a importanti mete del nord Italia, quali Milano (a 50 minuti), Bergamo, Torino e Novara, la città emiliana sarà collegata anche con Pescara e, capillarmente, con la Puglia: oltre a Bari (raggiungibile alla fermata di Modugno), si potrà infatti viaggiare, fra le altre, verso Alberobello, sede dei famosi Trulli, la Perla dell’Adriatico Trani e San Giovanni Rotondo. Novità anche per chi deve raggiungere l’aeroporto di Orio al Serio: sempre da domani, lo scalo bergamasco sarà infatti a portata di autobus senza cambi in circa due ore e mezza.

A queste corse si aggiungeranno nuovi collegamenti per l’estate a partire dal 14 giugno: tra le mete, città d’arte come Roma e Pisa, località di montagna come Aosta o di mare come Orbetello; sempre in Toscana si potrà arrivare comodamente anche a Livorno e Grosseto, un punto di partenza ideale per esplorare le bellezze della Maremma. Anche Pavia sarà collegata con Piacenza in appena un’ora.

Tutte le corse, in partenza da Viale Sant’Ambrogio, sono acquistabili sul sito www.flixbus.it, tramite la app dedicata e in agenzia, e sono operati in collaborazione con una rete di aziende partner dall’esperienza pluriennale che svolgono il servizio operativo mettendo a disposizione mezzi e autisti, mentre FlixBus si occupa della pianificazione di rete, del marketing, della comunicazione e del pricing. (Nota stampa)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.