PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forza Italia, Monica Pietrasanta nuovo delegato di Alta Valtidone

L’onorevole Massimo Palmizio, insieme ai dirigenti regionali di Forza Italia, ha partecipato sabato nel comune di Alta Valtidone (Piacenza) ad una riunione in vista delle prossime elezioni amministrative. Palmizio, coordinatore regionale del partito, ha incontrato i tesserati: “Perseguire l’unità del centrodestra – le linee guida indicate -, ma non sono accettabili veti sui nostri rappresentanti”.

Nell’occasione è stata nominata, su indicazione del vice coordinatore Fabio Callori, Monica Pietrasanta, già assessore a Nibbiano, quale delegato cittadino del Comune. “A Monica l’incarico di guidare gli azzurri alle prossime elezioni, sono certo che che questo Comune ci darà grandi soddisfazioni – chiosa Palmizio – l’entusiasmo è alto ed io sono ottimista”

“Accetto con gratitudine e grande responsabilità questo incarico, certa di poter contare sull’aiuto di questo bel gruppo – le parole di Pietrasanta -. Insieme faremo del nostro meglio per  trovare un candidato unitario”.

A breve quindi – informa una nota di Forza Italia – saranno incontrati gli alleati e si prepareranno le candidature.

Foto Facebook

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.