PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il futuro del ’68, annullato l’incontro con Natalia Aspesi in Fondazione

E’ stato annullato l’incontro con Natalia Aspesi in programma mercoledì 11 aprile alle ore 21 all’Auditorium della Fondazione. A darne notizia la Fondazione di Piacenza e Vigevano.

L’appuntamento rientrava nel programma di eventi “Il futuro del Sessantotto”, organizzato dalla Fondazione nel cinquantenario di un’epoca tra le più tumultuose del nostro passato recente, che ha già visto come ospiti Paolo Mieli, Mario Luzzatto Fegiz, Mogol e Pupi Avati.

Il prossimo evento della rassegna si terrà il 17 aprile alle ore 18, con Guidalberto Guidi e Vincenzo Colla.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.