PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hashish e marijuana, segnalati dai carabinieri due assuntori

Hashish e marijuana, segnalati dai carabinieri di Castel San Giovanni (Piacenza) due assuntori nell’ambito dei servizi antidroga eseguiti giovedì 26 aprile.

Il primo è stato fermato alle 12 in località Pievetta; l’uomo, un 41enne di Castello, è parso subito agitato e ha poi consegnato spontaneamente 1 grammo di hashish ai militari. Il secondo, un 19enne del posto, è stato invece controllato alle 21 in via Giordano Bruno e trovato in possesso di 0,5 grammi di “erba”.

Entrambi sono stati segnalati alla Prefettura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.