PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Infrangibile, la denuncia: “Piazza Piemonte dimenticata dal Comune” foto

Le foto sono eloquenti e l’appello arriva tramite la pagina Facebook della Parrocchia della “Sacra Famiglia” di Piacenza: l’unica piazza del quartiere Infrangibile versa in condizioni di abbandono e degrado.

“Un tempo meta di partenze in bicicletta e giocate al pallone, – rammentano – ora è diventato un parcheggio a tutti gli effetti, sempre sporco, i bidoni stracolmi, l’asfalto non viene rifatto da decenni ed è pieno di buche ed erbacce e alberelli secchi. Manca pure la toponomastica “Piazzale Piemonte” e qualcuno ha anche infranto l’insegna dell’oratorio”.

Ecco il post completo diffuso dalla parrocchia:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.