PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inizio settimana con la pioggia, atteso miglioramento nel week end previsioni

Più informazioni su

In Emilia Romagna inizio settimana con nuvolosità variabile nelle aree di pianura, con possibilità di deboli e irregolari precipitazioni; sul settore appennico – spiegano le previsioni di Arpae – tempo prevalentemente nuvoloso con piogge anche moderate e quota neve sui 1800-2000 metri.

Le piogge proseguiranno almeno fino alla giornata di giovedì, prima di un atteso miglioramento per il fine settimana. Temperature nella media del periodo con massime comprese tra 15 e 18 gradi e minime sui 10 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.