PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investito dalle fiamme mentre brucia sterpaglie, 45enne trasportato a Parma foto

Investito dalle fiamme mentre cerca di bruciare alcune sterpaglie, riporta ustioni serie sul corpo.

E’ successo nelle campagne di San Giorgio Piacentino (Piacenza), nei pressi di Costa di Godi.

A restare ferito un 45enne del posto, che è stato trasportato in eliambulanza al centro grandi ustionati dell’ospedale di Parma.

Pare che per appiccare il fuoco l’uomo abbia utilizzato una tanica con benzina, che sarebbe esplosa causando la fiammata che lo ha investito.

In posto i mezzi di soccorso e anche i carabinieri di Pontedellolio, le condizioni del ferito sono serie ma non si trova in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.