PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La primavera che si fa attendere: ancora variabilità nel weekend previsioni

Più informazioni su

Ancora nuvole sopra le nostre teste che sembrano non voler lasciare spazio alle tipiche giornate soleggiate primaverili. Nonostante l’ombrello in borsa però le temperature resteranno stabili e tiepide nel weekend, con massime di 17°C e minime di 8°C.

Nella giornata di venerdì, saranno presenti cieli molto nuvolosi con deboli piovaschi pomeridiani e schiarite in serata. Lo stesso sabato 14 aprile, con una giornata in prevalenza nuvolosa o molto nuvolosa ma senza piogge. Nel pomeriggio le nuvole si diraderanno temporaneamente. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima resterà di 8°C.

Il tempo varierà sensibilmente domenica 15 aprile: saranno presenti nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino al verificarsi di deboli piogge dalla serata.

Un weekend instabile dunque, ma che non prevede nessuna allerta meteo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.