PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A “La prova del cuoco” il panino con sua maestà la coppa VIDEO

La coppa piacentina protagonista a “La Prova del Cuoco“, la trasmissione televisiva di Rai 1 condotta da Antonella Clerici.

Daniele Reponi, noto chef di “La Prova del Cuoco”, nei giorni scorsi è arrivato al Castello di Rivalta per preparare un panino prelibato a base di specialità locali.

Nell’occasione è stato registrato un video (GUARDALO QUI) andato in onda martedì 27 marzo all’interno della trasmissione.

Lo chef Reponi si è aggirato nel Castello, guidato da una regia ironica e creativa dello spirito guida del Castello: il cuoco” Giuseppe” ha elaborato un panino dove l’ingrediente principale è stata la Coppa Piacentina DOP.

Nel commentare la qualità dei salumi piacentini DOP lo chef ha spiegato di considerarli tra i migliori in assoluto, dicendosi personalmente innamorato della Coppa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.