PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Associazione Liberi torna in piazza: “Vicini ai cittadini non solo per le elezioni” foto

Più informazioni su

Dopo l’iniziativa delle scorse settimane l’Associazione Liberi, nata come lista civica per sostenere il candidato sindaco Massimo Trespidi, è tornata sabato in Piazza Cavalli a Piacenza con un banchetto per incontrare i cittadini.

“Crediamo che questo sia il modo giusto – spiega Trespidi – non solo per riguadagnare la fiducia da parte dei cittadini attraverso un contatto diretto, ma anche perché siamo convinti che il contatto con la gente vada mantenuto sempre e non solo in vista delle elezioni”.

“Vogliamo portare in consiglio comunale la voce delle persone, raccogliere le loro proposte e ascoltare i loro problemi per presentare attraverso un’opposizione costruttiva le nostre soluzioni”.

“Questo crediamo che sia il metodo migliore da parte della politica per riguadagnare fiducia nei confronti dei cittadini, un metodo che come Liberi ci siamo imposti in questi anni e vogliamo portare avanti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.