PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le telecamere di Agorà (Rai Tre) a Isola Serafini: “Po di nuovo navigabile” foto

Isola Serafini e la nuova conca inaugurata pochi giorni fa al centro di un servizio di Agorà, il magazine di Rai Tre condotto da Serena Bortone. La giornalista Irene Benassi, collegata dalla riva del Po, ha illustrato i benefici dell’opera che consente di rendere navigabile il grande fiume superando lo sbarramento della centrale Enel.

Ospiti del collegamento Ivano Galvani di Aipo e Claudio Bassanetti, dell’omonima ditta che ha realizzato l’infrastruttura fluviale.

ECCO IL LINK DEL VIDEO INTEGRALE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.