PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“L’importante è esagerare”, storia di Enzo Jannacci

Nando Mainardi presenta il libro “L’importante è esagerare. Storia di Enzo Jannacci”(edizioni Vololibero). L’evento , organizzato dall’Associazione Matassa, è in programma per sabato 28 aprile, alle ore 21, all’ex scuola di Baselica (via Corte di Sopra), Fiorenzuola.

In compagnia dello scrittore anche il cantautore Davide Zilli, in questi giorni partecipante alle finali di Musicultura, la manifestazione italiana più importante dedicata alla canzone d’autore emergente. Dalle 18 aperitivo per i soci a offerta libera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.