PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manda il figlio a “riservare” il parcheggio, scatta la rissa. Tre denunce

Più informazioni su

Manda il figlio a “riservare” il parcheggio per la madre e scatta la rissa con l’automobilista. Protagonisti due fratelli filippini di 43 e 42 anni e un 43enne nigeriano, denunciati nella serata del 29 aprile dalla polizia.

Causa scatenante della lite la contesa per un posto auto nella zona cittadina del quartiere Roma. Le volanti della polizia verso le 21 stavano pattugliando via Crescio quando sono stati attirati dia toni concitati di una discussione in corso nella zona di via Primogenita.

Una volta identificati i presenti hanno raccolto le loro versioni: il 43enne filippino ha spiegato di aver mandato il figlio a occupare un posto auto per la madre, che stava girando in cerca di parcheggio. Nel mentre è però sopraggiunta un’altra vettura con a bordo il nigeriano, il quale probabilmente rivendicava il diritto di occupare la striscia blu. Quest’ultimo ha anche mostrato agli agenti una lieve ferita al volto, dicendo di essere stato colpito dai due fratelli.

L’episodio si è concluso con una denuncia per rissa e i due cittadini filippini sono stati anche sanzionati per ubriachezza molesta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.