PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marijuana in tasca e nel filtro dell’autocarro

Marijuana in tasca e nascosta sotto l’autocarro del papà; protagonista un 19enne di Castel San Giovanni (Piacenza), fermato il 24 aprile dai carabinieri.

I militari lo hanno perquisito vicino alla stazione ferroviaria e sorpreso con addosso 2,5 grammi di “erba”.

Hanno quindi esteso il controllo alla sua abitazione, dove hanno trovato uno spinello già confezionato nel suo zaino, un altro grammo della stessa sostanza nelle stanze e 3 grammi nel filtro dell’autocarro del padre.

La marijuana è stata sequestrata (nella foto), mentre il giovane ora deve rispondere di una denuncia di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.