PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Mercanti di Qualità si fanno in tre: appuntamenti a Bettola, Gossolengo e Lugagnano

Più informazioni su

Triplice appuntamento per i Mercanti di Qualità che, durante il ponte del Primo Maggio, porteranno i loro prodotti in tre piazze di altrettanti paesi della Provincia.

Domenica 29 aprile piazza Colombo a Bettola, in occasione della festa del Ringraziamento, verrà invasa da bancarelle, tutte italiane, che offriranno merce di ogni tipo; dall’abbigliamento ai fiori, dalle calzature a frutta e verdura passando per la biancheria e accessori moda.

Contemporaneamente a Gossolengo lungo viale Matteotti i Mercanti si disporranno per dar vita a un vero e proprio mercato all’aperto. Durante la giornata si potrà assistere, inoltre, alla sfilata delle Dame Viscontee e ascoltare le marce della banda musicale Nuova Armonia. Anche i più piccoli saranno accontentati; giochi, gonfiabili e laboratori saranno a loro disposizione.

A Lugagnano, martedì primo maggio, si replica con un mercato in piazza per celebrare la festa dei lavoratori. Tutti gli eventi sono organizzati da Unione Commercianti Piacenza, Mercanti di Qualità e Fiva con la partecipazione dei tre comuni coinvolti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.