PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migrazioni e dati elettorali, se ne parla al Pd con l’europarlamentare Zoffoli

I nuovi scenari internazionali vedono l’Europa al centro di grandi interessi economici e alle prese con i problemi delle migrazioni sia dal continente africano che dal Medio oriente. Anche da questa chiave di lettura il Partito Democratico analizza i dati elettorali, non solo quelli italiani ma anche dei Paesi membri. La politica con le democrazie nate dal Dopoguerra del secolo scorso infatti faticano a trovare risposte adeguate ai nuovi problemi.

Di questo si parlerà venerdì 6 aprile alle 21 al nella sede del Pd di Piacenza di Via Roma 187. Ospite il parlamentare europeo Damiano Zoffoli. L’incontro e’ aperto a tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.