PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nasce il comitato di rappresentanza del quartiere “Capitolo”

E’ stato recentemente costituito il Comitato di Rappresentanza del quartiere “Capitolo” di Piacenza.

Per volontà spontanea degli abitanti del quartiere (ed in ossequio anche al desiderio espresso dalla Pubblica Amministrazione di avere dei punti di riferimento chiari con cui rapportarsi) sono stati eletti, mediante votazione pubblica, cinque rappresentanti per costituire il suddetto Comitato.

Le votazioni pubbliche e democratiche, aperte a tutti gli abitanti maggiorenni, si sono tenute domenica 18 marzo 2018 presso la sala parrocchiale in Via Ceno. Allo spoglio delle schede hanno partecipato nove scrutatori, alla presenza di tutti gli abitanti che hanno voluto assistere.

Dallo stesso spoglio si è giunti alla nomina dei seguenti candidati, che hanno ottenuto il maggior numero di preferenze: Daniele Bolzoni, Isabella Genovese, Galeazzo Ziliani, Giorgio Bolzoni e Manuela Ziliani.

I suddetti costituiscono i membri del Comitato di Rappresentanza del quartiere “Capitolo”, che rimarrà in carica per tutta la durata della vigente Amministrazione Comunale di Piacenza e che servirà da strumento di comunicazione e dialogo tra il quartiere, l’amministrazione e i vari enti pubblici o privati che di volta in volta potranno essere interessati da problematiche comuni.

I Rappresentanti si rendono disponibili per fare da portavoce del quartiere e per collaborare con enti ed istituzioni, fornendo uno strumento sempre reperibile ed attivo su cui poter fare affidamento.

Per informazioni: comitato.capitolo@gmail.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.