PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nel garage in affitto spunta una bomba fumogena fotogallery

Spunta una bomba fumogena nel garage di un immobile in affitto, nella zona dello stadio di Piacenza.

A ritrovare l’ordigno, una bomba fumogena da aereo per addestramento dei piloti, è stato l’agente immobiliare che si occupa dell’immobile.

Sul posto sono intervenuti gli artificieri dell’Esercito Italiano, appartenenti al II Reggimento Pontieri di Piacenza, su richiesta della Prefettura di Piacenza, che a sua volta è stata allertata dai carabinieri del comando di viale Beverora (sul posto il maresciallo Saverio Sergi), dopo il singolare ritrovamento.

Sul posto anche Massimiliano Campomagnani, vice comandante della Polizia Municipale di Piacenza, e i volontari della Croce Rossa insieme al referente provinciale Alessandro Guidotti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.