PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pedinamenti e minacce alla ex moglie, 57enne ai domiciliari per stalking

Più informazioni su

Continue telefonate, pedinamenti e poi minacce alla moglie dal quale è separato di fatto da diversi mesi; questo il quadro ricostruito dagli agenti della squadra mobile che hanno eseguito un’ordinanza cautelare agli arresti domiciliari per stalking emessa il 3 aprile dal gip del Tribunale cittadino, nei confronti di un 57enne di Piacenza.

Gli accertamenti erano partiti in seguito alla denuncia presentata dalla stessa vittima in Questura. Secondo quanto emerso dalle indagini, l’uomo non si era rassegnato alla fine della relazione, mettendo in atto una serie di comportamenti quali continue telefonate, appostamenti sotto casa della donna, pedinamenti e poi vere e proprie minacce.

Condotte che si sono reiterate nel tempo, suscitando nella ex moglie forte preoccupazione e paura. Episodi emersi dalle indagini della polizia che hanno poi portato all’ordinanza ai domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.