PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piazza Duomo e Piazza Borgo, nel fine settimana limitazioni la traffico

Fine settimana in centro storico, le limitazioni al traffico

Per consentire lo svolgimento delle manifestazioni in calendario nel fine settimana in centro storico a Piacenza, sono previste alcune limitazioni al traffico.

Contestualmente all’evento “Comics & Games”, domenica 22 aprile dalle 7 alle 21 sarà vietata la circolazione lungo il lato Nord di piazza Borgo, mentre sul lato Sud si potrà transitare in un’unica direzione: da via Taverna verso via Garibaldi e via Castello.

L’accesso a piazza Borgo sarà vietato ai veicoli provenienti da via Garibaldi, che dovranno deviare il percorso su via Vigoleno; chi arriva da via Croce avrà invece l’obbligo di svoltare a destra.

Divieto di sosta con rimozione forzata, in piazza Borgo, tra il civico 26 e il civico 40.

Sempre domenica 22, in concomitanza con “Piacenza in fiore”, dalle 7 alle 21 sarà vietata la circolazione in piazza Duomo – fatta eccezione per il lato Nord – e nel tratto di via Pace tra vicolo del Tarocco e piazza Duomo (fatta eccezione per residenti, dimoranti e fruitori di posti auto privati).

Varrà per tutti, invece, il divieto di sosta con rimozione forzata sul lato Nord dell’area di parcheggio dei chiostri del Duomo, riservata ai mezzi degli espositori purchè muniti di apposito contrassegno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.