PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Play out, prima sfida il 29 per Assigeco contro Napoli

Più informazioni su

Assigeco Piacenza comunica date e orari ufficiali della serie di Playout di Serie A2 Old Wild West che vedrà opposta i ragazzi di coach Riva al Cuore Napoli Basket.

– Gara 1, il 29 aprile, alle ore 18 al PalaBanca di Piacenza
– Gara 2, il 3 maggio, alle ore 21 al PalaBarbuto di Napoli
– Eventuale Gara 3, il 6 maggio, alle ore 18 al PalaBanca di Piacenza

Chi vince la serie è salvo, chi perde prosegue con gli altri spareggi.

SUCCESSO PER LA FESTA DEL SETTORE GIOVANILE – Grande successo per la Festa #ilBasketUnisce, dedicata al settore giovanile targato Assigeco Piacenza, domenica scorsa al PalaBanca. Nel pre-partita della sfida di campionato di Serie A2 Old Wild West tra Assigeco Piacenza e Bondi Ferrara, i giovanissimi atleti e atlete delle 28 squadre del settore giovanile e minibasket biancorossoblu si sono affrontate a suon di canestri sui campi allestiti dalla società nel parcheggio antistante al PalaBanca.

Risate, canestri e tanto divertimento per tutti, famiglie dei ragazzi comprese, prima di spostarsi tutti all’interno del palazzetto per tifare i ragazzi di coach Riva.

Nel Villaggio Assigeco erano presenti anche i partner dell’Assigeco, dagli sponsor Banca Centropadana, Gas Sales, Ponginibbi che hanno presentato le nuove convenzioni dedicate ai tesserati e regalato ai tifosi biancorossoblu gadget e omaggi, alle attività commerciali affiliate all’Unione Commercianti Piacenza (La Dolciaria di Tampellini Alessandra) fino ad arrivare alle associazioni di volontariato facenti parte del Progetto “Assigeco per il Sociale”  quali FIAB e ODV Riviviparchi di Casalpusterlengo, P.A.C.E. onlus, UNMS Unione Mutilati per Servizio, Search and Rescue K9 ed Emergency di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.