PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Puliamo il parco” alla Baia del Re: invito ad amministratori e consiglieri

Il Comitato spontaneo Baia del Re organizza per domenica 29 aprile dalle 15,30 la nuova edizione di “Puliamo il Parco!“, per invitare i volontari a prendersi cura dell’area verde tra via Farnesiana e Corso Europa.

A chi vuole partecipare vengono “offerti” i guanti, i sacchi e tutto il necessario per ripulire il parco. L’appuntamento è alla palazzina al centro dell’area verde alle 15,30.

Sono stati invitati i rappresentanti dell’amministrazione comunale, che aggiorneranno i presenti riguardo gli interventi programmati per il quartiere e quelli appena terminati, ed i consiglieri comunali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.