Raccolta fondi di Oipa per aiutare il piccolo Pepe

Più informazioni su

Pepe è un meticcio buono e tranquillo di circa 10 anni, nero come il suo nome. E’ ospite del canile di Piacenza, dove si trova da 3 anni. Pepe è stato recentemente operato per un tumore alla laringe e ora sta affrontando una serie di terapie molto impegnative e costose.

Le volontarie di OIPA Piacenza hanno preso a cuore il caso di questo cagnolino e stanno provvedendo a coprire la maggioranza delle spese relative alle cure: per raccogliere fondi l’associazione sarà presente nelle prossime due domeniche in occasione di due eventi che si svolgeranno a Piacenza: sarà possibile trovare il banchetto OIPA alla fiera dei Mercanti di Qualità, domenica 15 aprile sul Faxhall (angolo vicino al Liceo Respighi) e domenica 22 aprile, in Piazza Duomo, a Piacenza in Fiore. Il 22 aprile, in particolare, “sfileranno” alcuni cani del canile di Piacenza che cercano una famiglia, tra cui probabilmente anche il piccolo Pepe.

“Finora – spiegano le volontarie – l’appello alla cittadinanza ha avuto un grande successo, i piacentini hanno dimostrato tanta solidarietà e sensibilità: ringraziamo di cuore tutti coloro che si sono attivati per aiutare Pepe”.

Chi volesse dare una mano può passare ai banchetti oppure donare con bonifico sul cc di OIPA Italia: Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 (causale “offerta Pepe OIPA Piacenza“).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.