PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Renzi farai la fine del Duce” Rimossa la scritta sul muro

Più informazioni su

“Renzi farai la fine del Duce”. E’ questa la scritta a caratteri cubitali neri comparsa lunedì sul muro di un edificio di Viale Malta a Piacenza.

La scritta è stata notata dai carabinieri che si sono recati sul posto. Il personale del polo di mantenimento pesante ha provveduto a cancellare scritta, mentre i carabinieri del nucleo informativo hanno avviato indagini per individuare autori del gesto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.