PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ordinaria inciviltà: rifiuti sopra un posto disabili, frigorifero abbandonato ai giardini foto

Più informazioni su

Gesti di ordinaria inciviltà a Piacenza. Riceviamo e pubblichiamo queste immagini, relative a due diverse segnalazioni.

La prima riguarda via Cipelli, con sacchetti dell’immondizia abbandonati in strada, di fianco ad alcuni cassonetti per la raccolta di rifiuti differenziati. Una buona parte di questi sacchi copre addirittura un posto auto per disabili, di fianco alle campane per la raccolta differenziata.

La seconda mostra frigorifero abbandonato in bella vista in un’area verde tra via Manzoni e via Colombo: “Vedendo questo spettacolo – ci scrive l’autrice della segnalazione – mi sono chiesta: “Non sarebbe stata uguale la fatica se il frigorifero in questione fosse stato caricato e portato poi in uno dei centri di raccolta dei vari rifiuti?”.

Inviate le vostre segnalazioni a redazione@piacenzasera.it o attraverso WhatsApp al numero 333-9082417

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.